Mosbaek A/S

Gli inventori dei regolatori di portata a vortice
Regolatori di portata

Ho sempre cercato di lavorare con aziende che si distinguessero per avere “un qualcosa in più” rispetto ai concorrenti; per questo volevo lavorare con Mosbaek perché, anche se oggi diverse aziende producono regolatori di portata a vortice, loro che sono stati i primi, li hanno inventati.

Non è stato proprio facile. Sono precisi, metodici, organizzati, vogliono essere chiari in tutto: quando concepiscono un prodotto, nelle offerte, nei contratti e soprattutto con le persone, che siano clienti o partner.

Mosbaek un partner affidabile

Più di 27.000 referenze

Più di 27.000 referenze

Jørgen Mosbæk Johannessen ha ideato, inventato e brevettato i regolatori di portata a vortice con il nome di “freni idraulici“.
E’ una storia iniziata nel 1969,  fatta di continua ricerca, ottimizzazioni, miglioramenti tecnici e organizzativi che hanno portato a più di 27.000 installazioni in tutto il mondo e alla certificazione di tutta la filiera produttiva con l’obbiettivo di poter marcare CE un prodotto che non è regolato da nessuna norma europea.

Tre punti fissi nella progettazione

Tre punti fissi nella progettazione

Ci sono tre requisiti di base che i prodotto Mosbaek devono soddisfare:

  • assenza di parti mobili
  • non richiedere l’impiego di energia esterna
  • avere ampie luci di passaggio

Una soluzione su misura

Una soluzione su misura

Mosbaek fornisce consulenza specifica per ogni problema legato alla regolazione basandosi su un’esperienza di oltre 50 anni.
Ogni regolatore di portata a vortice è dimensionato individualmente con un software appositamente sviluppato.

La portata di regolazione fissata al momento dell’ordine può essere successivamente variata in fase di esercizio; basta comunicare il  numero di matricola e Mosbaek darà l’indicazione del nuovo grado di apertura delle luci regolabili o fornirà la parte da sostituire.