- +39 320 19 64 729
- info@zarinimassimo.it
Quando ho conosciuto Loris e i suoi collaboratori mi sembravano tanto giovani. Dopo quindici anni mi sembrano ancora giovani. Devono aver cominciato da bambini o in Friuli ci deve essere un’aria speciale.
Hanno una energia inalterata, sono pragmatici e veloci, non amano perdere tempo e non sono troppo inclini ai compromessi: sanno come devono essere fatte le cose e così le fanno.
So che i clienti che si affidano a loro alla fine avranno un’opera ben fatta; e questo è quello che importa veramente.
COMS non può vantare esperienza secolare ma ha un bagaglio di oltre quindici anni vissuti intensamente con il vigore, l’agilità e il dinamismo tipici delle persone dei nostri tempi.
Le conoscenze acquisite e sperimentate si trasformano in una produzione sempre più articolata che ha richiesto un cambiamento della sede, l’ampliamento dell’organico tecnico progettuale e operativo.
Dalla semplice realizzazioni in carpenteria metallica si è presto passati alla gestione degli impianti, alla realizzazione chiavi in mano di impianti completi fino alla progettazione e costruzioni di impianti di trattamento containerizzati.
Tutto questo ha portata ad una ampliamento del mercato e oggi COMS opera a livello internazionale con impianti realizzati chiavi in mano in Giamaica, Cuba, Antille, Croazia, Slovenia, Austria, Ecuador.
Una organizzazione aziendale completa ma snella in cui la continua attenzione ai costi si riflette su un servizio al cliente chiaro e completo.
COMS ha realizzato interventi nel settore turistico, nell’industria alimentare (della carne, lattiero-casearia, vitivinicolo) e in quello delle lavanderie e tintorie.
Molteplici sono anche i servizi che può fornire: progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti nuovi o esistenti.
Nel settore della gestione idraulica delle reti di scarico, COMS realizza sistemi di lavaggio delle vasche volano e delle tubazioni di grande sezione.
Le paratoie ad azionamento oleodinamico e i sistemi con accumulo a depressione consentono di coprire tutte le esigenze progettuali e gestionali.
Le apparecchiature possono essere semplicemente fornite o anche posate in opera complete di tutte le componenti meccaniche, idrauliche, pneumatiche ed elettriche.
Se i sistemi di lavaggio sono solo una parte, seppur importante, di tutti gli equipaggiamenti che si devono installare nelle reti e nei trattamenti delle acque di scarico, COMS è in grado di estendere la sua prestazione alla realizzazione chiavi in mano della intera fornitura elettromeccanica.